lo spettacolo

La “compagnia dei genitori” oggi in scena all’Auditorium Iti

BOLZANO. Gli eventi sono in calendario per l’inizio del prossimo mese di aprile, ma occhio perchè le iscrizioni si chiudono fra un paio di giorni. Parliamo dei nuovi appuntamenti della serie di...

BOLZANO. Gli eventi sono in calendario per l’inizio del prossimo mese di aprile, ma occhio perchè le iscrizioni si chiudono fra un paio di giorni. Parliamo dei nuovi appuntamenti della serie di incontri «Il gusto fa scuola», nella Scuola professionale per l’economia domestica e agroalimentare “Aslago”, a Bolzano in piazza Nikoletti, a Oltrisarco. Dove giovedì 6 aprile le esperte della scuola presenteranno i piselli, le loro varietà, l'utilizzo in cucina e l'abbinamento ad altri sapori. Ai partecipanti, al massimo venti, le esperte Martina Gögele e Julia Dariz presenteranno prodotti selezionati, fornendo informazioni sulla possibilità d'uso in cucina grazie a diverse tecniche gastronomiche. Sarà, inoltre, possibile imparare a distinguere il sapore di cibi di qualità diffrente nelle diverse fasi di preparazione e a riconoscere l'alterazione dell'aroma in abbinamento ad altri ingredienti. Il costo di partecipazione è di 45 euro, materiale incluso. E poi martedì 11 aprile assieme a Julia Dariz, al massimo 10 partecipanti potranno imparare a preparare piatti veloci e leggeri per tutti i giorni. Il costo di partecipazione è di 51 euro, materiale incluso.

Le iscrizioni devono pervenire alla Scuola “Aslago” entro martedì 21 marzo. Per

avere ulteriori informazioni, anche su futuri corsi di questo genere, e per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria della Scuola professionale per l'economia domestica e agroalimentare “Aslago”, in piazza Angela Nikoletti 14, da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 12, telefono 0471 - 440990.

TrovaRistorante

a Bolzano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVE OPPORTUNITA' PER CHI AMA SCRIVERE

Servizi, una redazione a disposizione dell'autore