Alto Adige Affari, ogni mercoledì in edicola

L’inserto del nostro giornale completamante gratuito dedicato ai piccoli annunci

AAA, nasce “Alto Adige Affari”. La tripla “A” che aiuterà i nostri lettori a fare compravendita di oggetti dalla bici all’appartamento.

Da mercoledì 16 aprile un nuovo inserto gratuito dell’Alto Adige vi aspetta in edicola. Si tratta di “Alto Adige Affari”, l’inserto di “piccolo annunci”, dedicato a tutti coloro che con sempre maggiore frequenza cercano, vendono, riciclano oggetti di ogni tipo che possono trovare ancora vita utile nelle mani di un nuovo proprietario.

La copertina del nuovo inserto gratuito del giornale in edicola da mercoledì 16 aprileccc

Sarà questo un fenomeno causato dalla particolare situazione economica, o forse perchè sempre di più ci si interessa a questioni ecologiche e temi sensibili come il riciclo e riuso o forse si tratterà di una moda passeggera, ma di fatto mercatini dell’usato & co. si trovano ad ogni angolo di strada e addirittura le nuove aperture di negozi specializzati in compravendita di oggetti usati hanno registrato ultimamente un vero boom. Pare che il settore dell’usato che va per la maggiore sia quello del mobile usato o antico seguito da abbigliamento e oggettistica ed infine quello dei libri. Non mancano poi i più svariati prodotti come ovviamente automobili e motocicli, elettrodomestici, modernariato, cellulari, computer, televisori, libri, cd, dvd, giochi, collezioni e molto altro. Il mercato dell'usato è quindi uno dei settori del commercio più attivi di questi ultimi anni, espanso a tal punto da far nascere migliaia di siti internet e portali anche ultra-specializzati nel commercio dell’usato fra privati e professionisti. Non potevamo far mancare quindi ai nostri lettori una “piazza virtuale” dove condividere con cadenza settimanale le proprie offerte e affari di compravendita. L’inserto “Alto Adige Affari” sarà pubblicato ogni mercoledì, e sarà totalmente gratuito per quanto riguarda la pubblicazione di annunci di privati. Avrà categorie ben distinte e rubriche che ne renderanno semplice e veloce la consultazione. Per pubblicare i propri annunci

è sufficiente compilare il coupon che si trova sulle pagine del nostro quotidiano e consegnarlo presso la nostra sede in via Volta 10 a Bolzano o inviarlo via fax al numero 0471-976563, collegarsi al sito affari.altoadige.it, oppure inviare un sms con il testo allo 348-0150560. (ar)

TrovaRistorante

a Bolzano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LA PROMOZIONE

Pubblicare un libro gratis