skiroll

Dietmar Nöckler alla Fiemme Rollerski Cup

A tenere alto il morale della truppa azzurra contro i fuoriclasse scandinavi che sabato e domenica si presenteranno in Val di Fiemme per chiudere al meglio il prestigioso circuito di skiroll Guide World Classic Tour, ci sarà anche il nostro instancabile Dietmar Nöckler, in preparazione per una nuova ed esaltante stagione in Coppa del Mondo. 

 

BOLZANO -“Didi” competerà domenica nella Fiemme Rollerski Cup lungo il percorso di 50 km e 780 metri di dislivello, valevole per i Campionati Italiani Assoluti, a disposizione anche degli amatori alla cifra di 40 euro entro e non oltre il 15 settembre. I meno affini alle tecniche degli skiroll potranno optare per un percorso più breve di 20 km, sempre con impennata finale verso l’erta più celebre dello sci di fondo, l’Alpe Cermis. Tanti e fortissimi gli skirollisti contro i quali Nöckler dovrà combattere, a cominciare da

avversari del calibro del norvegese con i Ray-Ban Tord Asle Gjerdalen, tre volte vincitore alla Marcialonga, o del leggendario Anders Aukland, e ancora Sjur Røthe, Johan Kjölstad, John Kristian Dahl e tanti altri fuoriclasse in lizza per il titolo in palio al Guide World Classic Tour. 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Bolzano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie