Calcio

Il Bozner insegue il sogno serie D ai playoff

Domenica lo spareggio, Casatese-Rogoredo battibile

BOLZANO. Avventura playoff. Il Bozner di mister Toccoli è pronto a cimentarsi, per la prima volta nella storia calcistica della società presieduta da Stuppner, nell'affascinante esperienza playoff. Il primo atto della sfida, i bolzanini lo affronteranno sul terreno del Comunale di Casatenovo (provincia di Lecco), il retourn match è previsto al Talvera domenica 28 maggio. Domenica 4 e 11 giugno si giocheranno le gare di andata e ritorno del secondo turno, e chi tra Bozner e Casatese-Rogoredo riuscirà a spuntarla andrà a confrontarsi con la vincente della sfida Valle del Tevere-Budoni (Lazio-Sardegna).

"Questi spareggi li prendiamo davvero sul serio - spiega il ds Canal - vogliamo far bene e per questo ci impegneremo al massimo per cercare di superare il turno. Sappiamo però che ci attende una sfida difficile, perché il calcio dilettantistico lombardo ha qualità ed organizzazione di un livello superiore a quello della nostra regione, questo è un dato di fatto e del quale bisogna prenderne atto. In ogni caso non ci sentiamo inferiori a nessuno... in questi giorni il mister ed i

ragazzi stanno preparando la gara con l'obiettivo di vendere cara la pelle ed accedere al secondo turno. La serie D? Siamo nel ballo e balliamo - conclude Canal - questo vuol dire che se riusciremo a superare sia il primo che il secondo turno, di certo non ci tireremo indietro". (f.r.)

TrovaRistorante

a Bolzano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare