Foto

Sul Sella senz'auto le "Ganes" (e il loro fan Kompatscher)

Un altro mercoledì senz'auto sul Passo Sella. Un'altra grande occasione per vivere le Dolomiti senza rumori, nella pienezza della natura viva e incontaminata. la giornata non è stata delle più felici dal punto di vista meteorologico (mattino nuvoloso con qualche goccia di pioggia), ma c'è stato comunque un folto pubblico per "Ganes". E al concerto del gruppo della Val Badia "Ganes" ha preso parte, da vero fan, anche il governatore Arno Kompatscher.

Orsa uccisa, gli animalisti passano per Cadine tra l'ironia dei residenti: "Bravi!"

Il corteo delle auto degli animalisti saliti in Trentino per protestare contro l'uccisione dell'orsa KJ2 è passato anche per Cadine, accolto dall'ironia dei residenti che hanno li hanno ripetutamente apostrofati con un semplice "Bravi!". Sotto lo sguardo vigile della polizia, le sei auto della protesta hanno proseguito il loro viaggio iniziato da Riva fino a Trento.

Calici di stelle, i vini top a Bolzano

Nonostante il violento temporale abbattutosi sulla città, i bolzanini hanno partecipato in gran numero a “Calici di stelle”: il tradizionale appuntamento che si svolge nella notte di San Lorenzo tra piazza Municipio e i Portici. È stata l’occasione per degustare i vini migliori di diciannove produttori bolzanini (foto Groppo)

Violenta grandinata in Alto Adige: le foto

Le immagini inviate dai nostri lettori della violenta grandinata che si è abbattuta in Alto Adige, soprattutto in Bassa Atesina e Oltradige: colpite con devastante forza anche le mele che proprio in questi giorni erano pronte per essere raccolte (foto di Laura Loredana, Giuseppina Baù, Diddi Osele, Petra Tanase, Alex Carolo, Walter Franceschin) - LEGGI L'ARTICOLO - GUARDA IL VIDEO

Berlusconi torna a Merano: con lui c'è anche Marina

Aveva detto che sarebbe tornato, ma nessuno lo aspettava così presto. Questa volta Silvio Berlusconi si è portato a Merano anche la figlia Marina, ha fatto shopping in centro e si è concesso a selfie e autografi per le vie del centro città attorniato da molti curiosi. "Merano mi è piaciuta davvero tanto - ha detto - per questo sono tornato e tornerò ancora". E' entrato in alcuni negozi (Zara, Peter, Martone tra gli altri) e si è fato fotografare con la "ballerina", la bellezza floreale vicino al Kurhaus. Prima di ripartire si è concesso una tappa al bar Liszt per bere qualcosa assieme alla figlia Marina e a Michaela Biancofiore

Che successo a Egna per la Festa dei Portici

Migliaia di persone nel fine settimana ad Egna per la 43esima edizione della «Festa dei Portici». Una tre giorni collaudata all’insegna del folclore e dell’enogastronomia con 17 stand presi letteralmente d'assalto da residenti e turisti (foto Kemenater)

TrovaRistorante

a Bolzano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare