Quotidiani locali

Foto

La scalata alla Cima Coppi

Pioggia e nebbia non hanno fermato i quasi 5 mila "eroici" ciclisti che hanno partecipato al tradizionale appuntamento (foto Wieser)

Bolzano, i passerotti bevono alla fontana di San Francesco

BOLZANO. Sarà che la fontanella è quella del Talvera (lato Theiner, vicino al ponte), dedicata a San Francesco, santo patrono degli animali, ma questi passerotti che si abbeverano alla canna come dei bambini, sono di una dolcezza infinita. Queste bellissime foto sono del nostro lettore Omar Vinegoni.

La sfilata delle atlete

Le ragazze della pallamano diventano modelle per sostenere l'attività sportiva delle squadre giovanili

Val Passiria: cade il cedro sul parcheggio dell'Hotel

Impegnativo intervento dei vigili del fuoco volontari di Tirolo e Merano per un immenso cedro che è caduto sulla tettoia del parcheggio dell'Hotel Park sulla strada per passo Giovo, in Val Passiria. L'albero ha travolto alcune auto parcheggiate. I pompieri sono dovuti intervenire per liberare e mettere in sicurezza l'area. Foto: FF/VF Tirolo

Alla conquista di Cima Coppi

Pioggia e nebbia non hanno fermato gli appassionati di ciclismo che si sono arrampicati sullo Stelvio sfidando fatica e meteo nella tradizionale "scalata"

Bassa Atesina: la statale 12 invasa dalla schiuma

Curioso incidente sulla Statale 12, tra Ora e Bronzolo. L’impianto antincendio del magazzino della Roechling è andato in tilt. Un fiume di schiuma ignifuga ha invaso il deposito, uscendo poi all'esterno e inondando la statale 12 con una coltre spettacolare. I vigili del fuoco hanno impiegato 3 ore per liberare la strada.
 

Miss Italia, a Jesolo passano solo tre bellezze regionali

Sono partite in 10 dal Trentino Alto Adige, ma solo tre hanno passato le selezioni di Jesolo per entrare nel gruppo delle 60, da cui verranno scelte le 24 che si contenderanno nella finalissima il titolo di miss Italia 2014. Le tre miss regionali passate sono le due trentine, Eleonora Mezzanotte e Katja Luraschi, e la meranese Sara Battisti. Tornano a casa le altre tre altoatesine Valeria Diana, Valeria Finetto e Claudia Picin. Foto: C. LIbera  LE ALTOATESINE

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Bolzano Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Alto Adige
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana