che tempo che fa

Meteo, il ponte del 25 aprile con le minime sotto zero

Sabato minima a Vipiteno a -4, a Brunico a -5 gradi. Ma ci sarà il sole su tutta la provincia con massime che potranno toccare i 20 gradi

BOLZANO. La buona notizia è che non pioverà (qualche goccia potrebbe esserci martedì in serata), quella cattiva è che la notte le temperature potrebbero andare abbondantemente sotto lo zero. Sono queste le previsioni meteo per il weekend e il ponte del 25 aprile in Alto Adige secondo gli esperti della Provincia di Bolzano.

Venerdì 21 aprile. Sulle Alpi permarranno correnti da settentrione. Le masse d'aria saranno tuttavia meno fredde ed umide. Il tempo è previsto soleggiato con cielo spesso sereno su tutta la provincia. Vento da nord in parziale attenuazione. Temperature massime tra 10° e 20°.

Sabato 22 aprile. Le Alpi saranno ancora interessate da correnti da nord. Inizialmente il tempo sarà soleggiato ovunque. Con il passare delle ore da nord arriveranno delle nubi con maggiore variabilità sulla cresta di confine. Temperature in aumento. I valori massimi saranno compresi tra 13° in Alta Val d'Isarco e 23° in Bassa Atesina, ma con le minime che potranno toccare i -4 gradi a Vipiteno e i -5 gradi a Brunico

Domenica 23 aprile. Con molta probabilità la domenica sarà perlopiù soleggiata e in molte valli spirerà nuovamente il Föhn da nord.

Lunedì 24 aprile.

Lunedì prevarranno le nubi con solo tratti soleggiati. Il vento sarà in attenuazione.

Martedì 25 aprile. Martedì ci saranno solo sprazzi di sole. Localmente saranno anche possibili dei rovesci. Per mercoledì si prevede tempo perturbato con precipitazioni diffuse.

TrovaRistorante

a Bolzano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics